Ufficio Anagrafe

Ultima modifica 20 novembre 2021

Causa emergenza COVID19 l'ufficio demografico riceve solo previo appuntamento telefonico al n. 035/901213 int.1 o con richiesta mail a: demografico@comune.solza.bg.it

 

Orari

Lunedì    10:00 - 13:00

Martedì   10:00 - 13:00   e   16:00 - 18:00

Mercoledì   (uffici chiusi al pubblico)

Giovedì   10:00 - 13:00

Venerdì   10:00 - 13:00

Sabato    10:00 - 12:00

 

Riferimenti ufficio

Tel. 035/901213 int. 1

 Fax 035/4948365

 E-mail demografico@comune.solza.bg.it

 PEC protocollocomunesolza@pec.comunesolzacert.eu

 

Persone di riferimento

Responsabile del settore: Dott. Fabrizio Brambilla, Segretario Comunale

Personale assegnato: Valentina Filopanti, Istruttore amministrativo

 

Ufficio Anagrafe

L'ufficio Anagrafe si occupa dell'aggiornamento dello schedario della popolazione residente, e a tal fine riceve le richieste di trasferimento di residenza, elabora statistiche demografiche, tiene aggiornata l'anagrafe dei residenti all'estero (A.I.R.E.), rilascia la carta di identità, rilascia le autentiche di copia e di firma e i certificati anagrafici. Cura l'aggiornamento dell'albo dei giudici popolari.