Spazio Gioco "Magolibero" per bimbi da 0 a 3 anni

Pubblicato il 6 ottobre 2018 • Comune

Riparte anche quest'anno lo SPAZIO GIOCO "MAGOLIBERO" per i bambini da 0 a 3 anni, organizzato dalle Amministrazioni di Solza e Medolago.

• Un Servizio educativo a favore dell’infanzia e della genitorialità.

• Uno Spazio accogliente e a misura di bambino, suddiviso in aree di gioco, ricco di stimoli e proposte, per sperimentare, conoscere, giocare.

• Un’opportunità per condividere l’esperienza della crescita con altri bambini e adulti.

•  Un’occasione di scambio e di sostegno per genitori sulle sfide che i bambini ci presentano ogni giorno.

• L’accoglienza stabile e continua di un’Educatrice, la quale predispone le esperienze per i bimbi e supporta e facilita lo scambio tra gli adulti.

Lo Spazio Gioco si trova nei locali della Biblioteca presso il Castello Colleoni a Solza.

Martedì 16 Ottobre 2018 dalle 16.00 alle 18.00 si terrà l'Open Day per presentare il servizio a tutte le famiglie.

Per informazion consultate il volantino che trovate allegato a questa pagina oppure telefonate ai seguenti numerii:

Area Infanzia Cooperativa Città del Sole
035.5098746/7 int.6