Concorso: il dolce del Condottiero

Pubblicato il 24 novembre 2018 • Cultura

I Comuni aderenti al “Progetto Coglia”, tra le varie iniziative finalizzate alla promozione e valorizzazione della figura di Bartolomeo Colleoni, intendono promuovere un concorso per la creazione del “dolce del condottiero Bartolomeo Colleoni” quale simbolo che lega i territori Colleoneschi alla figura del valoroso condottiero.

Il Concorso è rivolto a tutte le pasticcerie, cioccolaterie e scuole di arte bianca dei paesi aderenti al progetto ‘Coglia’, dei paesi che hanno collegamenti con la figura di Bartolomeo Colleoni ed ai pasticceri e cioccolatai residenti nei paesi aderenti al progetto al progetto Coglia o aventi collegamenti con la figura di Bartolomeo Colleoni.

Il Concorso si terrà a Cavernago in luogo idoneo ed attrezzato nel mese di settembre 2019. Le iscrizioni e i progetti dovranno essere inviati entro e non oltre il 30-06-2019 alla segreteria del comune di Cavernago.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Per conoscere meglio il progetto Coglia, cui Solza - paese natale di Bartolomeo Colleoni -. aderisce consulta il sito www.coglia.org

Regolamento concorso
Allegato formato pdf
Scarica
progetto Coglia
Allegato formato pdf
Scarica