Buoni spesa per emergenza alimentare

Pubblicato il 14 aprile 2020 • Sociale

L’Amministrazione comunale, considerando l’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del virus COVID-19 e le ripercussioni economiche connesse alle misure del contenimento, vista l’Ordinanza della Protezione Civile 658 del 29 marzo 2020, intende andare incontro al bisogno dei nuclei familiari residenti attraverso l'erogazione di buoni spesa elettronici per l’acquisto di generi di prima necessità.

Per tutte le informazioni, per conoscere i requisiti e le modalità di erogazione, contattate l'ufficio servizi sociali al numero 035901213 int.6

In allegato trovate il modulo per presentare domanda, preferibilmente via mail a servizisociali@comune.solza.bg.it. In alternativa una copia cartacea può essere depositata nella cassetta postale del municipio.

Per chi non disponesse di stampante, alcune copie del modulo di richiesta sono disponibili all'ingresso esterno del municipio.

MODULO DI RICHIESTA
Allegato formato docx