Venerdì 22 ottobre il 1° consiglio della nuova Amministrazione Comunale.

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Comune

Venerdì 22 ottobre alle ore 20.30 si riunisce al Castello Colleoni il Consiglio Comunale per la prima seduta di insediamento dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre 2021.

Si tratta di una seduta particolarmente importante.

Anzitutto, il Consiglio esaminerà la condizione degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale e procederà alla loro convalida.

Dopo di che, il sindaco eletto presterà davanti al consiglio il giuramento di osservare lealmente la Costituzione Italiana e darà comunicazione dell'avvenuta nomina degli assessori che comporranno la Giunta Comunale.

Si procederà poi all'individuazione dei capigruppo e alla nomina dei componenti della commissione elettorale comunale e della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari.

IMPORTANTE: per l'accesso sarà richiesta l'esibizione della certificazione verde Covid-19 (Green-pass).

In allegato trovate l'ordine del giorno.

Odg pdf
Odg firmato digitalmente