Consegna mascherine

Pubblicato il 31 marzo 2020 • Comune

Consegneremo a domicilio mascherine lavabili alle famiglie di Solza con priorità a chi è sottoposto alle misure di quarantena e agli anziani.

Come funziona il servizio?

1 in una prima fase, raccoglieremo le prime richieste telefonando al numero 035 4948138 dalle 9 alle 11 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì (fino al 10 aprile) o inviando una mail a biblioteca@comune.solza.bg.it

2. Lascia il tuo nominativo e il tuo indirizzo.

3. Aspetta tranquillamente a casa, i volontari passeranno a consegnare le mascherine.

Sarà distribuita una mascherina per famiglia. Evitiamo richieste superflue che rischiano solo di complicare il lavoro dei volontari, intasare le linee e lasciare senza mascherina chi potrebbe averne davvero bisogno. Usiamo il buonsenso.

Un grazie alla Tecnofilati e alla famiglia Abati per la grande disponibilità dimostrata.

In allegato trovate il volantino e le specifiche tecniche per l'utilizzo delle mascherine

VOLANTINO