Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva

Pubblicato il 30 novembre 2019 • Comune


AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO-SOGLIA CHE SI SVOLGERA’ ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA REGIONALE SINTEL

 

OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE COATTIVA DELL’IMPOSTA MUNICIPALE UNICA (IMU), DELLA TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) E DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI), DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA – PERIODO 3 ANNI

 

 

 

 

Con il presente avviso il Comune di Solza intende effettuare una indagine di mercato ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, finalizzata all’individuazione di soggetti da invitare a presentare offerta, attraverso la piattaforma SINTEL, per l’affidamento del servizio in oggetto.


Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con lo scopo unicamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune d Solza, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

In allegato, all'albo pretorio e nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente sono pubblicati i documenti relativi al bando in oggetto.

Disciplinare
Allegato formato pdf
Scarica
PDF
Allegato formato pdf
Scarica
word
Allegato formato docx
Scarica