Servizio di pre-post scuola: INFORMATIVA

Pubblicato il 16 agosto 2018 • Scuola

Anche quest'anno è attivato il servizio di "Pre-Post" sia per la scuola dell'infanzia sia per la scuola primaria. Con questo progetto vogliamo rimanere al fianco delle famiglie, offrendo un aiuto concreto – ad un prezzo calmierato – a tutti i genitori che spesso faticano ad incastrare i turni di lavoro, gli orari scolastici e le incombenze quotidiane.

L’Amministrazione ha deciso di confermare le tariffe dello scorso anno e le agevolazioni previste: sconto per il secondo figlio iscritto e tariffe ridotte se in possesso di ISEE minore di 7000 euro (da presentare al momento dell’iscrizione).

• SCUOLA PRIMARIA

Le iscrizioni relative al pre-post della scuola primaria si sono chiuse il 31 luglio. Le famiglie stanno ricevendo le conferme di iscrizione: il pagamento della quota deve essere effettuato entro il 14 settembre 2018.

• SCUOLA DELL'INFANZIA

Sono ancora aperte le iscrizioni al pre post per i piccoli alunni della scuola dell'infanzia. Allegato a questa pagina trovate il modulo che deve essere compilato e consegnato all'Ufficio Segreteria (in Municipio, al 1° piano) entro l'inizio dell'anno scolastico.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato entro il 14 settembre 2018 in un unico versamento annuale oppure con un 2 versamenti quadrimestrali

- con BANCOMAT presso gli uffici comunali

- con BONIFICO BANCARIO sul conto corrente della tesoria comunale: Banca Popolare di Milano - Filiale di Solza - CODICE IBAN: IT76E558481750000000005000

In allegato trovate le tabelle tariffarie.

Modulo iscrizione infanzia
TARIFFE PRE-POST