Riparte lo Spazio Gioco "Magolibero". Il 17 ottobre l'Open Day.

Pubblicato il 12 ottobre 2017 • Servizi

Riparte lo Spazio Gioco "Magolibero" presso il Castello Colleoni, tutti i martedì dalle 16.00 alle 18.00 e i mercoledì dalle 9.30 alle 11.30.

Si tratta di un Servizio educativo a favore dell’infanzia e della genitorialità, rivolto a tutte le famiglie con bambini da 0 a 3 anni.

•  Uno Spazio accogliente e a misura di bambino, suddiviso in aree di gioco, ricco di stimoli e proposte, per sperimentare, conoscere, giocare.
  • Un’opportunità per condividere l’esperienza della crescita con altri bambini e adulti.
  • Un’occasione di scambio e di sostegno per genitori sulle sfide che i bambini ci presentano ogni giorno.
  • L’accoglienza stabile e continua di un’educatrice, la quale predispone le esperienze per i bimbi e supporta e facilita lo scambio tra gli adulti.

Martedì 17 Ottobre 2017 dalle 16.00 alle 18.00 si terrà l'OPEN DAY.

Lo Spazio Gioco inizierà Mercoledì 18 Ottobre 2017.

Il servizio è organizzato dall'Amministrazione Comunale di Solza e dall'Amministrazione Comunale di Medolago.

Maggiori informazioni nel volantino che trovate in allegato.

volantino spazio gioco