Insieme contro la violenza sulle donne

Pubblicato il 9 novembre 2024 • Cultura

Partecipa alla camminata solidale del 23 novembre! 🌹

In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, invitiamo tutta la comunità a unirsi a noi in una camminata solidale organizzata dai Comuni e dai gruppi di cammino di Calusco d’Adda, Medolago, Solza e Suisio. È un'opportunità per dimostrare il nostro impegno collettivo contro la violenza sulle donne e per sensibilizzare su questo tema fondamentale.

Dettagli dell'evento:

  • đź“… Data: Sabato 23 novembre, ore 9:15
  • đź“Ť Punto di ritrovo: Panchina Rossa a Solza
  • đź‘ź Percorso: Cammineremo insieme fino a Calusco d’Adda, per poi ritornare al Castello Colleoni di Solza, dove ci incontreremo anche con i gruppi di Medolago e Suisio.

Programma della giornata:

Dopo la camminata, ci ritroveremo al Castello Colleoni di Solza per concludere la mattinata con una presentazione del Progetto Marta. Questo progetto rappresenta un'importante iniziativa per prevenire e contrastare gli abusi sui mezzi pubblici. A seguire, tutti i partecipanti saranno invitati a un aperitivo conviviale.

Come partecipare:

Vi invitiamo a indossare qualcosa di rosso, simbolo di solidarietà verso le vittime di violenza. Questa iniziativa è aperta a tutti, e la presenza di giovani, ragazze e ragazzi è particolarmente importante per diffondere un messaggio di rispetto e supporto.

Partecipiamo in tanti per ribadire un messaggio chiaro e forte: No alla violenza sulle donne. Vi aspettiamo per fare la differenza insieme! ❤️

2024-11-23 Isola in cammino
Allegato 1.60 MB formato pdf
Scarica