Regione Lombardia

Segreteria e protocollo

Ultima modifica 23 dicembre 2016

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE E PROTOCOLLO

Responsabile

Dott. Fabrizio Brambilla

Riferimento protocollo posta certificata Paolo Valsecchi

comune@comune.solza.bg.it

protocollocomunesolza@pec.comunesolzacert.eu

Riferimento segreteria

Paolo Valsecchi

segreteria@comune.solza.bg.it

Telefono 035901213 int. 2 - Fax 0354948365

Attività svolte:

Ufficio di Segreteria Generale

Deliberazioni e Determinazioni

Gestione degli appalti e dei contratti

Concorsi

Concessioni Cimiteriali

UFFICIO PROTOCOLLO

L'Ufficio di Segreteria svolge essenzialmente compiti di organizzazione interna sia come supporto agli Organi Politici che nella predisposizione degli atti e dei procedimenti che interessano il Comune nella sua globalità. Quale collegamento degli Organi Politici con l'esterno i cittadini possono rivolgersi all'Ufficio per fissare i vari appuntamenti. L' Ufficio Protocollo riceve tutta la documentazione inviata o consegnata all' Amministrazione Comunale