Regione Lombardia

Global service

Ultima modifica 13 dicembre 2016

Nuovo servizio di gestione del patrimonio

Il Comune di Solza mette a disposizione dei propri cittadini un servizio nuovo e moderno per la gestione e le manutenzioni ordinarie del patrimonio
Per questo motivo il cittadino ha a disposizione una Centrale Operativa per richieste di intervento, segnalazione guasti o informazioni sui servizi forniti.

Cos'è il global service manutentivo
E' un sistema di gestione del patrimonio in grado di fornire un servizio al cittadino di livello elevato e una reale programmazione della manutenzione ordinaria per garantire le condizioni di sicurezza, efficienza e valore del patrimonio nel tempo.

A chi è rivolto
Principalmente ai cittadini che possono segnalare in modo rapido ogni problema relativo ai servizi gestiti, in particolare:

  • Strade e suolo pubblico
  • Segnaletica stradale
  • Illuminazione pubblica
  • Verde pubblico
  • Videosorveglianza
  • Immobili comunali

Come segnalare

- numero verde 800968616
- via fax al numero : 035.4233193
- telefono: 0354522291
- via e-mail : centrale@arcaitalia.com
- oppure cliccando qui e compilando l'apposito modulo di segnalazione

Brochure informativa

Allegato 2.03 MB formato pdf
Scarica