Sono aperte le iscrizioni per il servizio di "pre - post scuola"

Pubblicato il 2 agosto 2017 • Scuola

Anche per il prossimo Anno Scolastico, l’Amministrazione Comunale di Solza metterà a disposizione delle famiglie il servizio di assistenza “pre e post” per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria: personale specializzato garantirà in questo modo l’assistenza anche oltre l’orario delle lezioni.
Il progetto vuole offrire un aiuto concreto – ad un prezzo calmierato – a tutti i genitori che spesso faticano ad incastrare i turni di lavoro, gli orari scolastici e le incombenze quotidiane.

L’Amministrazione ha deciso di confermare le tariffe dello scorso anno e le agevolazioni previste: sconto del 25% per il secondo figlio iscritto e tariffe ridotte se in possesso di ISEE minore di 7000 euro (da presentare al momento dell’iscrizione).

In allegato, trovate le tabelle tariffarie ed il modulo di iscrizione al servizio di Pre e Post da riconsegnare in Comune.

Per qualsiasi informaizone è possibile contattare l'Ufficio Segreteria al numero 035-901213

iscrizione infanzia

Allegato 52.00 KB formato doc