220 borse di studio con il BIM: come presentare domanda

Pubblicato il 11 ottobre 2017 • Scuola

Il Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dellʼ ”On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI” bandisce un concorso per complessive 220 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dellʼanno scolastico 2016/2017 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.

Le domande dovranno essere spedite per raccomandata (farà fede la data di spedizione) o consegnate alla sede del Consorzio entro le ore 12.00 del 10/11/2017.

Sul sito del BIM (http://www.bimbg.it/) trovare il regolamento per l'assegnazione delle borse di studio ed il modulo per presentare domanda.