Serata enogastronomica al Castello Colleoni

Pubblicato il 18 luglio 2018 • Sagre

Sabato 28 luglio (alle ore 20.00) presso il Castello Colleoni i piatti ed i prodotti tipici dell'Isola Bergamasca saranno protagonisti di una cena enogastronomica a cura dello Chef Graziano Foresti, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con PromoIsola e con l'Amministrazione Comunale.

Sarà un'occasione per gustare e riscoprire materie prime a chilometro 0 del nostro territorio: salumi e formaggi nostrani, vini bergamaschi ed il Mais Nostrano dell'Isola Bergamasca, una vera e propria eccellenza al centro di un importante progetto di valorizzazione e tutela che vede coivolto anche il Comune di Solza.

E' richiesta la conferma di partecipazione fino ad esaurimento posti entro il 24 luglio 2018.
Per prenotare contattare i seguenti referenti:

• Biblioteca 035 4948138
  • Presidente Pro Loco Solza 349 3647246

I posti disponibili sono 80.

Il Menù - che potete consultare in allegato - prevede:

• Antipasti

- Salame e pancetta della cascina Rigurida di Villa d’Adda
- Formagei dell’Azienda Agricola Colombera di Sotto il Monte
- Giardiniera

• Secondo piatto

- Polenta di mais Nostrano Isola Bergamasca con piccatina di carne dell’Azienda Agricola Micheli di Sotto il Monte e funghi porcini bergamaschi

• Vini

- Vino Valcalepio bianco
- Vino Valcalepio rosso
- Birra Amais del Birrificio Maspy
- Acqua

Costo: €20,00 a persona (€ 10,00 per bambini fino a 10 anni).

Menù